Infinity ocean, the ocean of knowledge, ocean life esoteric club. Forum wise people
 


WELCOME TO THE ESOTERIC WORLD

 
#1

Jordan 2

in Infinity ocean, the ocean of knowledge. Ocean life. Esoteric Club. Wed Jun 27, 2018 12:30 pm
by RoryDuncan • 3 Posts

Ha debuttato l'estate Jordan 12 dopo quella leggendaria stagione e ha visto la maggior parte del suo tempo sul campo nella prossima campagna NBA, la Nike Air More Uptempo potrebbe essere considerata la fine della campagna 1995-96 della Nike Basketball. In sella a un'onda di slancio costruita da progetti di spicco come Air Jordan XI, Air Max Penny 1, Zoom Flight 95 e persino uno slam dunk sulle donne si conclude con Air Swoopes, lo scenografo di Swoosh Wilson Smith voleva capire come fare Il trionfo della Nike è ancora più evidente. Scottie Pippen ha fatto di questo modello il suo ruolo nel trionfo di Chicago su Seattle nelle 96 Finali, poi ha scosso la coppia patriottica appena applaudita alle Olimpiadi di Atlanta mentre una nazione di giovani sneakerheads ha seguito come meglio potevamo (chiunque altro Versione di rimozione Air Much Uptempo?). Dai uno sguardo più da vicino a schizzi e materiale promozionale, oltre ad alcune parole del designer qui sotto e continua con Sneaker News per saperne di più su questo viaggio nel dimenticatoio attraverso due decenni di Nike Basketball stando ...

Abbiamo ottenuto i colorup OG in arrivo per il 2013 sia nella versione originale che in una rivisitata AJ1, ma non devi aspettare di entrare in questo classico stile Chicago Bulls del 1985. L'Air Jordan Retro Jordan 13 V.1 combina il fermalibri sinistro di Air Jordan Legacy con il fascino casual di una suola vulcanizzata e lacci con filo che ti atterrano direttamente nel territorio dello stile di vita. Questi optano per Gym Red anziché per il tradizionale schermo Varsity che più comunemente associamo con Air Jordan Legacy, quindi fai clic per vedere come questa sottile torsione si aggiunge al fascino incontaminato delle sezioni bianche e afferra i tuoi rivenditori Jordan 14 Jordan come Concepts.

È passato un minuto dall'ultima volta che ti abbiamo mostrato Air Jordan XXV, ovvero Air Jordan 2010, quindi ecco una breve carrellata di quello che è successo con la scarpa; la caratteristica principale (il grande buco aperto nella parte superiore) rappresentava la trasparenza e l'abilità di Michael Jordan di vedere attraverso le difese un'abilità che Jordan Brand ha trovato in Dwyane Wade. D-Wade era il poster-boy ufficiale per Air Jordan 2012 prima di passare alla sua firma Fly Wade line, lasciando i modelli di punta del 2010 agli atleti del college di Georgetown, UNC e pochi altri. Qui diamo un'occhiata a una colorazione White / Midnight Navy malata dell'Air Jordan 2010 realizzata esclusivamente per i ragazzi del D.C., quindi dai un'occhiata alla gallery qui sotto e vai alla lista da tsm_2010 su eBay.

La prossima puntata del Jordan Brand #RiseAbove Documentari si sposta Jordan 2 in uno dei quartieri più difficili di Chicago, dove il desiderio di pallacanestro rimane alto, ma l'opportunità di vedere l'azione è molto bassa. A Little Village, lo spazio del parco ricreativo è molto limitato e molti bambini non amano la vita all'aria aperta a causa di problemi di sicurezza, ma Robert Castaneda, direttore di B-Ball On The Block, organizza un hotspot a blocco per il basket, dove chiudono la strada e aprire diversi apparati di basket per i giovani per ottenere il loro cerchio, andando oltre le condizioni difficili di ciò che le strade permetteranno. Per un look completo della funzione di Jordan Brand su B-Ball On The Black in #RiseAbove Conditions, continua di seguito per il video.

Mentre i tifosi di Philadelphia Phillies sono probabilmente sbalorditi dal fatto che la loro squadra, ad appena una stagione rimossa da una stagione di 100+ vittorie, sia morta, ultima nella loro divisione, la vista di Jimmy Rollins ammalato Air Jordan PE dovrebbe alleviare la dolorosa realtà Il regno di Phillies potrebbe finire presto (sebbene la firma a lungo termine di Cole Hamels regala ai Phillies una solida ancora sinistra nella rotazione). Il primo PE che Rollins ha indossato in questa stagione è stato l'Air Jordan XII, ma qui abbiamo una bella occhiata al suo logo PE personale sul tallone, che combina una versione abbreviata del suo nome con un altro stemma JR malato alla base. Un altro aspetto di questo PE e di altri scatti in-game della stagione sono in vantaggio, quindi dai un'occhiata e facci sapere cosa ne pensi.

Questo dicembre, Jordan Brand ha in programma di rilasciare la colorazione storica di Bred dell'Air Jordan XI, probabilmente la sneaker con il maggior legame con il grande basket degli annali della storia. Mentre Michael indossava il Black / Red Air Jordan XI in una stagione stupefacente durante la stagione 95-96 (la sua prima stagione completa dal suo primo ritiro), abbiamo visto che la vera grandezza non è una pausa (o estesa, almeno) perché molto simile a Jordan 23 Jordan, il Bred XI ha fatto ritorno solo pochi anni dopo che era stato visto l'ultima volta. Originariamente parte della versione Collezione di dicembre 2008, l'Air Jordan XI Bred sarà ora disponibile come singola unità, ma sembra che la normale scatola da scarpe Jordan Brand verrà utilizzata con gli alberi di scarpe di plastica rossa, a meno che il Brand non abbia piani di passare alla scatola slide-out tradizionale siamo stati trattati per tre anni di seguito. Altri angoli sono giusti, quindi date un'occhiata e rimanete sintonizzati per saperne di più su quello che potrebbe essere l'Air Jordan Retro dell'anno.

Scroll up

Holy Oly



Content
















Visitors
0 Members and 6 Guests are online.

We welcome our newest member: PaulaFunk
Board Statistics
The forum has 182 topics and 280 posts.