Infinity ocean, the ocean of knowledge, ocean life esoteric club. Forum wise people
 


WELCOME TO THE ESOTERIC WORLD

 
#1

asics cumulus 18

in Familiarity with the red-haired woman Club redheaded beauties seductress and admirers of feminine beauty Thu Oct 25, 2018 7:13 am
by Trista • 3 Posts

ÿþAbbiamo recentemente asics cumulus 18 presentato in anteprima i Bait x Asics Gel Saga Rings Black, e oggi vediamo le immagini di un altro paio di Asics Gel Saga. Questa volta, la scarpa presenta una tomaia prevalentemente nera costruita in pelle scamosciata e nylon, mentre sul rivestimento interno e sul logo laterale si vedono tocchi di bianco. Ad impreziosire il look sono i dettagli color arancio, che sono sparsi ovunque. Ancorare l'aspetto ovviamente è una classica suola bianca.

Quali sono le tue opinioni su questo paio di Asics? Se inseguendo le sfuggenti collaborazioni di Asics Gel Lyte III che ti hanno rilasciato ti hanno lasciato a mani vuote a causa di prezzi elevati e scarse forniture, questa versione potrebbe aiutarti ad alleviare il dolore. La colorazione a rilascio asics scarpe generale presenta una tomaia in tela bianca con colpi di nubuck nero sulla punta e sul tallone, mentre sono incluse salutari dosi di scia arancione sulla lingua.

Asics e Bait si sono uniti per una goccia che copre tre dei suoi asics cumulus modelli più ambiti. Il Bait x Asics Rings Pack utilizza Gel Lyte III, GT-II e Gel Saga per rendere omaggio ai prossimi giochi olimpici offrendo cinque modelli basati sui colori degli anelli olimpici. Questi sono destinati a scendere a luglio, ma restate sintonizzati per ulteriori immagini e informazioni dettagliate.Wei ha dato ad Asics una corsa per i loro soldi con il loro ultimo sforzo di collaborazione.

La boutique ha assunto la silhouette di Asics Gel Lyte III e ha pompato una sneaker tutt'altro che asics nimbus 19 noiosa. Il Woei x Asics Gel Lyte III Cervidae è un modello con una tomaia che è una miscela di marrone, marrone chiaro e bianco con una punta che ha un punto interessante che lo attraversa. In combinazione con gli occhielli in metallo e il tacco in rilievo, questi saranno un successo e non vediamo l'ora di dare un'occhiata.Sabato scorso abbiamo visto l'uscita dei 24 Kilates x Asics Gel Saga in diverse località europee, incluso il Solebox di Berlino.

Ti abbiamo preso in giro abbastanza a lungo con le notizie del rilascio di 24 Kilates x Asics e oggi finalmente consegniamo i prodotti relativi al loro rilascio. La sneaker è ufficialmente conosciuta come il pacchetto da 24 chili di Tito Pepe e prende il nome dalla marca di Sherry con i colori corrispondenti. Questo set di Asics Gel Saga è destinato a scendere in numeri relativamente piccoli e asics gt 2000 il primo 60 coppia viene fornito con una bottiglia di Tito Pepe inclusa.

In questa immagine otteniamo un aspetto molto migliore del contrasto nei materiali, dalla pelle scamosciata verde scolorita alla vibrante pelle rossa, e che la grande suola gengivale è sicuramente perfetta per il mix. Questi saranno molto esclusivi e probabilmente limitati a pochi rivenditori Asics selezionati.Asics ha appena abbandonato questo colorway OG in Asics Gel Saga II. La scarpa utilizza sia la mesh che la pelle scamosciata lungo la tomaia, sfoggiando una tomaia prevalentemente nera che è in contrasto con il bianco, creando uno scontro abbastanza forte.

Scroll up

Holy Oly



Content
















Visitors
0 Members and 3 Guests are online.

We welcome our newest member: Douglas Winifred
Board Statistics
The forum has 313 topics and 421 posts.